Alimenti, Nas e Icorf sequestrano 200 tonnellate di latte e derivati

Alimenti, Nas e Icorf sequestrano 200 tonnellate di latte e derivati
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La procura di Pesaro ha delegato al comando carabinieri Nas di Ancona e all’Unità investigativa centrale dell’Icorf le attività di perquisizione e sequestro a carico di 10 persone fisiche e 3 società, al fine di bloccare un complesso fenomeno di adulterazione nel settore lattiero caseario. Le attività di ricerca e sequestro sono state eseguite nella provincia di Pesaro e in altre località della regione Marche, oltre che in altri obiettivi sul territorio nazionale, e hanno impegnato oltre 60 ufficiali di polizia giudiziaria tra carabinieri del Nas e ispettori dell’Ispettorato repressione frodi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Juventus, senti Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà" (TUTTO mercato WEB)

A “L’Equipe”: «Mi aiuta molto. L’anno scorso è stato difficile perché non mi sentivo bene fisicamente» Dopo una stagione altalenante, l’anno sarà positivo se la Juventus vince la Coppa Italia e si qualifica alla Champions League? (IlNapolista)

Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic rivela i suoi modelli: «Ibrahimovic mi è sempre piaciuto». E poi nomina a sorpresa questo rossonero

Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus poche ore prima del match contro la Lazio di Tudor. Vlahovic ha parlato a poche ore dalla sfida contro la Lazio. Il serbo lo ha detto: le parole nella lunga intervista a L’Equipe (Juventus News 24)

Lo comunica la Food and Drug Administration (Fda), che insieme ai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) e al Dipartimento dell’Agricoltura sta indagando sull’epidemia di aviaria negli allevamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attaccante della Juventus Vlahovic ha parlato a L’Equipe mettendo due rossoneri tra i suoi modelli di riferimento. MODELLI – «Cristiano Ronaldo, ovviamente, che ho seguito dal Manchester United, quando era ala sinistra. (Milan News 24)