Juve, Vlahovic punta la Lazio: "Si vede lo stile di Tudor, sarà dura"

Juve, Vlahovic punta la Lazio: Si vede lo stile di Tudor, sarà dura
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato a L'Equipe toccando tantissimi temi legati agli obiettivi personali e al momento con la società bianconera: "Stagione positiva in caso di qualificazione alla Champions e vittoria in Coppa Italia? Sarebbe bello riuscire a raggiungere entrambe le cose, ma non potremmo essere pienamente soddisfatti. (TUTTO mercato WEB)

Lo comunica la Food and Drug Administration (Fda), che insieme ai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) e al Dipartimento dell’Agricoltura sta indagando sull’epidemia di aviaria negli allevamenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Sarebbe bello riuscire a raggiungere entrambe le cose, ma non potremmo essere pienamente soddisfatti. Questa è la mentalità di questo club e l'esigenza della sua storia. Stagione sarebbe positiva in caso di qualificazione alla Champions e vittoria in Coppa Italia? (Firenze Viola)

EX VIOLA, Vlahovic: "Futuro? Sogno il Pallone d'Oro"

"Cristiano Ronaldo ovviamente, lo seguivo allo United quando giocava ala sinistra. Milan, Vlahovic spende parole al miele per Giroud: "Insostituibile e fondamentale" (Pianeta Milan)

Dusan Vlahovic ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de L'Equipe, soffermandosi anche sui suoi idoli da bambino: "Su cosa punto per migliorare? Tutto, sui punti forti e sui punti deboli. Per me la tecnica di base è la cosa più importante. (AreaNapoli.it)

A “L’Equipe”: «Mi aiuta molto. L’anno scorso è stato difficile perché non mi sentivo bene fisicamente» Vlahovic: «Juve? Ho la possibilità di lavorare con Allegri, uno degli allenatori più forti degli ultimi vent’anni» (IlNapolista)