Concerto Laura Pausini: scoperti 16 lavoratori in nero nella costruzione del palco

Laura Pausini si ritrova, suo malgrado, protagonista della notizia del giorno: la Guardia di Finanza ha scoperto che nella costruzione del palco per il concerto, al Palamaggiò di Caserta, di Laura sarebbero stati coinvolti 16 operai in nero su un totale di 21. La cantante romagnola ha immediatamente preso... (Classifiche Musica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno controllato che gli ambulanti... PIEVE DI SOLIGO - Dopo bar, ristoranti e negozi i controlli della guardia di finanza arrivano anche tra le bancarelle del mercato. (Oggi Treviso)

E lo fa dopo un'altra "tegola" piombata su un suo concerto. Oggi la Guardia di Finanza italiana ha scoperto 16 lavoratori in nero che stavano montando il palco in occasione del suo concerto, al Palamaggiò ... (TicinOnline.ch)

Da anni, la provincia di Caserta è priva di un servizio di trasporto pubblico locale. Il 22 Marzo, l'ACMS è stata dichiarata fallita. (AttivaMentenews.it)

Una vita sfaccettata scritta su uno spartito musicale a sette note: il cantautore Pippo Pollina con lo spettacolo Abitare il sogno: un viaggio di musica e parole lungo 30 anni, [...] (Balarm.it)

La rete del tpl semplifica la gestione del trasporto con l'istituzione di 5 Agenzie corrispondenti a 5 Bacini (al posto dei 22 enti precedenti). Regione - Varata in Aula la riforma del trasporto pubblico locale lombardo voluta dalla Giunta regionale. (Varese Report)

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)