iCoach, la app dell'Ue che aiuta a liberarsi delle "bionde"

HealthDesk SALUTE

La Commissione europea ha lanciato una app in 23 lingue per aiutare i giovani a smettere di fumare. Il 37% di chi l'ha utilizzata sembra essere riuscito a liberarsi delle bionde. Redazione⎪Martedì 26 Maggio 2015, 15:00. Mancano pochi giorni alla Giornata ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altre testate

donna spezza sigaretta. iCoach è un'app davvero interessante: promette aiuto a chi vuole smettere di fumare. (MedicinaLive)

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle sigarette. (Palermomania.it)

  È tempo di porre fine alla nostra guerra con il ciclo. E non ci rende irrazionali o insopportabili, ci rende umani, magnificamente... (Bigodino.it)

Smettere di fumare. Si chiama iCoach ed è anche una piattaforma online di educazione alla salute che aspira ad aiutare i fumatori ad abbandonare l'amata ... (NextMe)

Dalle scritte sui pacchetti alle testimonianze dirette, dal conoscente che ha perso la vita alle immagine dei polmoni anneriti dal fumo. (Intelligonews)

Se i vantaggi del rinunciare al tabacco sono chiari, non sempre lo è come smettere di fumare. Una pelle più bella, polmoni più sani, un risparmio per il portafogli. (Magazine delle donne)