Mondiali di sci, nel gigante Nani secondo dopo la prima manche

Corriere della Sera SPORT

L’azzurro dietro all’austriaco Hirscher, in vantaggio di 18 centesimi (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Nanni, 26 anni di Livigno, non temeva i 3mila metri della “Birds of prey” e ... Ci abbiamo creduto perché la medaglia era alla portata. (il Giornale)

Nel gigante di Beaver Creek che ha incoronato campione del mondo per la terza volta di fila, impresa mai riuscita a nessuno, l'americano Ted Ligety, l'Italia ha scoperto un super Roberto ... (Valtellina News)

Il 30enne statunitense si è laureato campione iridato in gigante per la terza volta consecutiva battendo il supercombattivo Marcel Hirscher. Commenti 0 ... (tio.ch)

Lo statunitense Ted Ligety in 2.34.16 si è confermato campione del mondo di slalom gigante. Nani finisce sesto, ottavo Eisath dopo una super rimonta. (Rai Sport)

Ora rischia il deferimento e con una squalifica potrebbe decadere -Le frasi: “Carpi e Frosinone in A sarebbero un ... Malagò all'attacco, Tavecchio prende le distanze. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Terzi, ex ... L'austriaco Marcel Hirscher, con il tempo di 1.15.18, è in testa dopo la prima manche dello slalom gigante uomini ai mondiali di Vail/Beaver Creek, davanti all'azzurro Roberto Nani, staccato di soli 18 centesimi. (Rai Sport)