Ligety salva il titolo in gigante

RSI.ch Informazione SPORT

Grazie a una seconda manche da incorniciare Ted Ligety ha conquistato ancora una volta l'oro nel gigante. L'atleta a stelle e strisce ha preceduto l'austriaco Marcel Hirscher e il francese Alexis Pinturault, facendo letteralmente impazzire il pubblico per il ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel gigante di Beaver Creek che ha incoronato campione del mondo per la terza volta di fila, impresa mai riuscita a nessuno, l'americano Ted Ligety, l'Italia ha scoperto un super Roberto ... (Valtellina News)

Roberto Nanni, 26 anni di Livigno, non temeva i 3mila metri della “Birds of prey” e ... Ci abbiamo creduto perché la medaglia era alla portata. (il Giornale)

1423852302907_Roberto Nani.jpg. L'austriaco Marcel Hirscher, con il tempo di 1.15.18, è in testa dopo la prima manche dello slalom gigante uomini ai mondiali di Vail/Beaver Creek, davanti all'azzurro Roberto Nani, staccato di soli 18 centesimi. (Rai Sport)

Telefonata choc a un dirigente dell'Ischia. Lotito l'hai fatta grossa. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Lo statunitense Ted Ligety in 2.34.16 si è confermato campione del mondo di slalom gigante. Argento ... (Rai Sport)

Argento all'austriaco Marcel Hirscher e bronzo al francese Alexis Pinturault. (ANSA) - VAIL/BEAVER CREEK (USA), 13 FEB - Lo statunitense Ted Ligety si e' confermato campione del mondo di slalom gigante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)