Maltempo Veneto: frana di Acquabona a Cortina e danni dalle mareggiate, le autorità nei luoghi colpiti

Meteo Web INTERNO

Il vicepresidente e i due assessori all'ambiente e al turismo della Regione del Veneto si sono recati a Jesolo e in altre localita' balneari veneziane per verificare di persona i danni causati dalla mareggiata che ha colpito ieri la costa adriatica ... (Meteo Web)

Su altre testate

CORTINA. «Accelereremo ulteriormente i progetti per i tombotti sotto la Statale e le opere ... (il Corriere delle Alpi)

Secondo Zaia, non è infatti possibile che ogni volta che piove un po' di più "la frana di Acquabona scarichi tonnellate di fango e detriti sulla Statale Allemagna", e Roma dovrebbe intervenire quanto prima perché quando "un evento negativo interessa la ... (CataniaLiveNews)

Ieri la frana di Acquabona ha dato una tregua. Alle 10 di mattina la Statale è stata riaperta, dopo che era stata completamente ripulita dai massi e dal fango colato giovedì sera verso le 19. (il Corriere delle Alpi)

La frana era costantemente monitorata dai volontari della Protezione Civile e dal sindaco Andrea Franceschi. Non usa mezzi termini il ... (Il Ponente)

Come non bastassero i problemi delle frane, ecco uno assai delicato per la protezione civile. CORTINA. (il Corriere delle Alpi)

Il compito della protezione civile ad Acquabona si racchiude in poche, semplici, operazioni. Sguardo costantemente rivolto all'insù, occhi ben aperti e orecchie dritte. (il Corriere delle Alpi)