Paura e soprattutto rabbia tra la gente

il Corriere delle Alpi INTERNO

CORTINA. Paura e rabbia. Sono questi i sentimenti che i residenti della valle del Boite provano pensando alla frana di Acquabona. Anche ieri in centro, nei paesi e sui social network, si commentava... 17 giugno 2016. CORTINA. Paura e rabbia. Sono ... (il Corriere delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il compito della protezione civile ad Acquabona si racchiude in poche, semplici, operazioni. Sguardo costantemente rivolto all'insù, occhi ben aperti e orecchie dritte. (il Corriere delle Alpi)

Non usa mezzi termini il ... La frana era costantemente monitorata dai volontari della Protezione Civile e dal sindaco Andrea Franceschi. (Il Ponente)

CORTINA. «Accelereremo ulteriormente i progetti per i tombotti sotto la Statale e le opere ... (il Corriere delle Alpi)

Nelle situazioni di emergenza – ecco il problema da ... CORTINA. (il Corriere delle Alpi)

Secondo Zaia, non è infatti possibile che ogni volta che piove un po' di più "la frana di Acquabona scarichi tonnellate di fango e detriti sulla Statale Allemagna", e Roma dovrebbe intervenire quanto prima perché quando "un evento negativo interessa la ... (CataniaLiveNews)

Alle 10 di mattina la Statale è stata riaperta, dopo che era stata completamente ripulita dai massi e dal fango colato giovedì sera verso le 19. Due colate in due giorni, una mercoledì all'alba e ... (il Corriere delle Alpi)