"Pixels" di Chris Columbus

Dopo il disneyano Ralph Spaccatutto, arrivano la Warner e Chris Columbus con un'altra operazione nostalgia Anni 80. I protagonisti sono nuovamente i videogiochi, quelli dei tempi in cui per giocare si usciva di casa e in qualche modo si era obbligati a ... (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

La numero 1 del mondo infatti è protagonista di un cameo in "Pixels", film di Chris Columbus con Adam Sendler in uscita il 29 luglio. Il film racconta la storia di quattro amici che ... (oktennis)

Ma una volta smessi i panni del campione, Serena..... (La Repubblica)

Nel 1982 Brenner (Adam Sandler) era una star dei coin-op, imbattibile in classici come Pac-Man, Galaga, Asteroids e Donkey Kong; trent'anni dopo ha un matrimonio fallito e installa home theater, mentre l'unico legame col passato è l'amico Cooper (Kevin ... (ComingSoon.it)

E se gli alieni attaccassero la Terra sotto forma dei più famosi videogiochi arcade degli anni '80? L'idea geniale è di Patrick Jean che ha realizzato il cortometraggio, fonte di ispirazione per il film Pixels in uscita nelle sale italiane il 29 luglio ... (Wired.it)

Si tratta del tono retrò e nostalgico che deriva dalla presenza di tutta una serie di riferimenti collegati ai videogiochi di successo degli anni '80 e alla cultura pop di quell'assurdo e ormai distante periodo così centrale per la storia della ... (Mondo TiVu)

Il 24 luglio verrà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival Pixels, diretto da Chris Columbus e distribuito in Italia da Warner Bros. (Solo News)