Tassista stuprata a Roma, trentenne confessa: "Ho avuto un raptus"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Ho avuto un raptus e l'ho aggredita». È la confessione di Simone Borgese, 30 anni romano, di quanto compiuto venerdì mattina in una strada sterrata nella zona di Ponte Galeria dove ha violentato una tassista di 43 anni. La svolta alle indagini è ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il cliente, un ragazzo di circa trent’anni, un italiano alto, calvo, palestrato aveva fermato il taxi, guidato dalla malcapitata donna,... (Corretta Informazione)

Il Gip di Bologna ha confermato il carcere per N.L., il 27enne tunisino accusato di essersi arruolato nell’Isis e fermato dalla polizia nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il giovane a metà febbraio aveva tentato invano di chiedere un sostegno economico per il suo viaggio in Siria via Turchia in una moschea... (Bologna 2000)

Lo scrive su Fb Giorgia Meloni (Fdi) Ora mi auguro che la pena sia durissima e certa". (Prima Pagina News )

- E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI) - Roma, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tassista violentata a Roma, fermato il colpevole, un trentenne romano, che ha confessato l'aggressione e la violenza. L'ha picchiata, rapinata e violentata. (Pour Femme)

(AGI) - Roma, 11 mag. L'uomo, Simone Borgese, e' crollato al termine di un lungo interrogatorio della polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)