MELITO – Uccide il figlio e poi si toglie la vita, dramma in città

Paesenews INTERNO

MELITO – Uccide il figlio e poi si toglie la vita, dramma in città. Forse è stato un omicidio suicidio quello verificatosi in via Kennedy, a Melito, città confinante con Aversa. Sono stati trovati, infatti, due corpi privi di vita, una mamma e suo figlio di 2 anni, entrambi ... (Paesenews)

Su altre testate

(AGI) - Napoli, 30 mar. I carabinieri sono arrivati nell'abitazione di via Kennedy dopo un allarme lanciato dai vicini di casa che non vedevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... Una donna di 33 anni ed il suo bambino di due anni sono stati trovati morti a letto, in una pozza di sangue. (Voce Nuova Tv)

Una donna 35enne e il figlioletto di due anni sono stati trovati morti nel letto, entrambi sporchi di sangue, in un'abitazione di Melito, in provincia di Napoli. (LaPresse)

Annuncio promozionale. Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. (NapoliToday)

30 Marzo 2015. Trovati morti a letto una 32enne e il suo bimbo. (Lettera43)

immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. E' successo domenica notte a Melito, comune a nord di Napoli. (Vivere Italia)