Putin propone ai Brics una unione per "alleanza energetica"

ContattoNews.it ESTERI

Ufa (Russia), 9 lug. – La Federazione russa ha avanzato l'idea di creare una Associazione energetica dei Paesi Brics. Lo ha annunciato il leader del Cremlino Vladimir Putin da Ufa, dove si è svolta la tavola rotonda conclusiva del summit Brics (Brasile ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Vladimir Putin, che a Ufa, nel sud-ovest della Russia, partecipa al vertice delle grandi potenze emergenti, ha proposto ai capi di Stato e di Governo degli altri paesi membri del cosiddetto BRICS, ossia Brasile, India, Cina e Sudafrica, un'alleanza ... (RSI.ch Informazione)

"Siamo preoccupati dall'instabilità dei ... (Brescia Oggi)

I capi di stato dell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (SCO) hanno preso la decisione sull'avvio della procedura di adesione di India e Pakistan. Il documento in tal senso è stato firmato al vertice SCO ad Ufa. (Sputnik Italia)

Ha fatto l'annuncio il presidente russo Vladimir Putin il 9 luglio dopo il vertice Brics, riporta l'agenzia ... RUSSIA - Ufa 09/07/2015. (agccommunication)

- La Russia ha proposto la creazione di un'associazione energetica dei Brics (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica). Lo ha annunciato il presidente Vladimir Putin, che sta partecipando alla sessione in formato allargato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente kazako Nursultan Nazarbayev è stato insignito, il 9 luglio, con l'Ordine russo di Aleksandr Nevskij, conferitogli da Vladimir Putin, in virtù del contributo nei rapporti bilaterali e nell'integrazione regionale ... (agccommunication)