L'OMS lancia l'allarme: il cibo infetto miete migliaia di vittime ogni anno

Centro Meteo Italiano SALUTE

L'OMS lancia l'allarme: il cibo infetto miete migliaia di vittime ogni anno 08/04/2015 – Il cibo dei nostri tempi? E' sempre piu a rischio infezioni. Ed è stato ribadito oggi a margine della giornata mondiale della Salute; l'istituzione della Giornata Mondiale della ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, 7 aprile 2015, è stata la Giornata Mondiale della Salute: quest’anno l’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha lanciato l’allarme sulla sicurezza del cibo che finisce nelle nostre tavole tutti i giorni. (aciclico magazine)

Oggi è la Giornata Mondiale della Salute e l'Oms dà le sue linee guida per combattere i malesseri con il cibo giusto per celebrare, come ogni anno, l'anniversario della fondazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), avvenuta nel 1948. (Intelligonews)

ROMA – LA Giornata Mondiale della Salute si è aperta con l’impegno dei Professionisti della Salute italiani e stranieri di offrire il proprio contributo nelle diverse competenze in ambito socio-sanitario garantendo una maggiore sicurezza tra le due sponde Mediterranee e […] (La Voce del Popolo )

La sfida è quella di combattere le insidie nel cibo, in un contesto in cui si contano mezzo miliardo di infezioni ... (GravinaNews)

Giornata mondiale della Salute dedicata alla sicurezza del cibo – Oggi è la giornata mondiale della Salute; l'istituzione della Giornata Mondiale della Salute risale al 1950 ed è stata perpetuata dall'OMS, ossia l'organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Centro Meteo Italiano)

Il messaggio lanciato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità durante la Giornata Mondiale della Salute per il 2015, tenutasi il 7 aprile, è di quelli da tenere in grandissima attenzione. (Excite Italia)