Uomini e Donne, Mario dichiara il suo amore a Ida Platano. Tina Cipollari velenosa: “Sei diventato comico”

Uomini e Donne, Mario dichiara il suo amore a Ida Platano. Tina Cipollari velenosa: “Sei diventato comico”

Uomini e Donne, Mario dichiara il suo amore a Ida Platano. Tina Cipollari velenosa: “Sei diventato comico” Il corteggiatore è tornato in studio per confessarsi alla tronista, ma non è stato preso troppo sul serio: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Momenti seri e non a Uomini e Donne. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso delle ultime registrazioni del dating show, Mario è stato nuovamente messo sotto accusa per una segnalazione e Pierpaolo, l'altro corteggiatore della Platano, si è presentato dalla tronista dopo diverse ore, atteggiamento che l'ha particolarmente indispettita. (ComingSoon.it)

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata. Le anticipazioni diffuse in rete hanno rivelato che Ida Platano non si è presentata in studio e questo ha provocato alcune reazioni da parte dei suoi corteggiatori. (Abruzzo Cityrumors)

Uomini e donne, Mario esce dallo studio e poi si dichiara ma non è credibile

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 aprile 2024: Ida non si è presentata in studio Oggi, martedì 16 aprile 2024, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. (Tvblog)

Recita o è davvero innamorato? Il dubbio è lecito, soprattutto se la dichiarazione d'amore arriva dopo aver detto alla tua amata che non intendi più corteggiarla. (Today.it)