Calciomercato Inter, Isla in stallo

Tuttosport SPORT

TORINO - Nessun contatto per Lavezzi, situazione di stallo per Isla, restano aperte le piste di Van der Wiel, Montoya e Janmaat, per Zuniga al momento non se ne parla. La priorità resta però quella di trovare un esterno come chiesto da Walter Mazzarri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauricio Isla potrebbe presto passare dalla Juventus all’Inter di Mazzarri: i nerazzurri hanno alzato l’offerta a 6,5 milioni di euro per la metà del cileno detenuta dai bianconeri, avvicinando così la richiesta di 7,5 milioni, secondo La Gazzetta dello Sport. (JuveNews24)

“Ci risiamo. Riceviamo dall’Ussi, l’Unione Stampa Sportiva Italiana, e pubblichiamo. (JuveNews24)

Il nuovo tecnico nerazzurro Walter Mazzarri lo ha chiesto espressamente e Mauricio Isla, dopo una stagione difficile che lo ha visto giocare poco anche a causa del brutto infortunio riportato nel dicembre 2011, scalpita per poter giocare con continuità. (Juvenews.eu)

La distanza che separa Inter e Juve è ormai ... (Canale Inter)

Questa è l'unica indicazione data pubblicamente da Mazzarri che, proprio come Branca, non ama parlare di mercato davanti a microfoni e taccuini. "Manca un esterno". (Calciomercato.com)

Il giocatore ha confidato di voler restare nella capitale francese, ... Secondo il portale francese Le10 Sport Gregory Van der Wiel potrebbe lasciare davvero Parigi questa estate. (Tutto Mercato Web)