Il ds dell'Inter fa il punto sul mercato. Chance per Isla

Rai Sport SPORT

ROMA, 12 LUG - Nessun contatto per Lavezzi; Zuniga incedibile; stallo su Isla (ma il cileno sarebbe pronto a ridursi l'ingaggio); piste aperte per Van der Wiel, Dragovic, Montoya e Janmaat: a fare il punto sul mercato dell'Inter è il ds Piero Ausilio, possibilista ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

La distanza che separa Inter e Juve è ormai ... (Canale Inter)

Questa è l'unica indicazione data pubblicamente da Mazzarri che, proprio come Branca, non ama parlare di mercato davanti a microfoni e taccuini. Nelle ultime ore sono tornati d'attualità i nomi dello spagnolo Montoya del Barcellona e ... (Calciomercato.com)

Il nuovo tecnico nerazzurro Walter Mazzarri lo ha chiesto espressamente e Mauricio Isla, dopo una stagione difficile che lo ha visto giocare poco anche a causa del brutto infortunio riportato nel dicembre 2011, scalpita per poter giocare con continuità. (Juvenews.eu)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha negato oggi l’ingresso al ritiro del Napoli all’inviato del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Ramazzotti. “Ci risiamo. (JuveNews24)

Il giocatore è nel mirino dell'Inter che, riporta il portale, avrebbe aperto una trattativa. Il giocatore ha confidato di voler restare nella capitale francese, ... (Tutto Mercato Web)

Mauricio Isla potrebbe presto passare dalla Juventus all’Inter di Mazzarri: i nerazzurri hanno alzato l’offerta a 6,5 milioni di euro per la metà del cileno detenuta dai bianconeri, avvicinando così la richiesta di 7,5 milioni, secondo La Gazzetta dello Sport. (JuveNews24)