Canarie, disastro ambientale: 12 chilometri di petrolio in mare

News24web INTERNO

Mare petrolio Un vero e proprio disastro ambientale quello che si è verificato oltre 24 ore fa a 23 km a sud di Maspalomas, nelle Canarie. Il peschereccio russo Oleg Naydenov, che conteneva nelle stive circa 1.409 tonnellate di nafta, si è inabissato causando ... (News24web)

Ne parlano anche altre fonti

Un peschereccio della flotta di Mazara del Vallo, con sette marinai a bordo (3 italiani e 4 tunisini) è stato sequestrato questa notte da una motovedetta libica, a circa 30 miglia dalle coste della Tripolitania. (La Stampa)

Questa la denuncia allarmata del giornale “Canarias 7” ... (CapannoriNews.info)

- Il peschereccio russo Olev Nayvdo, affondato mercoledi' dopo un incendio, con un carico di 1.400 tonnellate di combustibile, si trova a 2.400 chilometri di profondita' in un'area di correnti marine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il peschereccio russo Oleg Nayedonov, affondato il 15 aprile dopo un incendio a bordo ... Peschereccio affondato alle Canarie, è allarme marea nera -È affondato con 1400 tonnellate di carburante nelle stive. (Brindisi Seventh)

Il peschereccio russo Oleg ... La scia ha raggiunto un'estensione di 12 chilometri. (GravinaNews)

immagine Un peschereccio russo, Olev Nayvdo, è affondato mercoledì dopo un incendio, con un carico di 1.400 tonnellate di combustibile e sta provocando un disastro ambientale a largo delle coste delle Canarie. (Vivere Italia)