Destiny – Il re dei corrotti – Recensione

Sono passati solamente dodici mesi dal lancio di Destiny, eppure, tra espansioni, corpose patch, proclami e infiniti assalti notturni, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, tanto da portarci già al secondo anno di questo ambizioso ed ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ambizioni di Bungie e di Activision dietro a Destiny sono quelle di una saga decennale, che continui a vivere negli ... (Intelligonews)

Esattamente dalla giornata di ieri 22 settembre 2015, uno dei giochi più discussi di quest'anno, Destiny, si è ufficialmente arricchito grazie ad una nuova espansione, il nome è il Re dei Corrotti, rilasciata sulle seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox ... (KeyforWeb)

Il prodotto della follia di Simone “Sio” Albrigi, fumettista youtuber autor[...] Leggi anche... Arena of Fate è senza dubbio il MOBA più accessibile su cui abbiamo messo l[...] Leggi anche... (Tell Me About Games - TMAG.it)

E oggi Destiny, che si arricchisce di una nuova espansione, conferma che gli sviluppatori e i ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Solo News)

Nonostante milioni di giocatori in tutto il mondo ne abbiano popolato i server per un anno intero (io stesso mi ci sono divertito molto), i problemi che la creatura di Bungie si portava dietro erano numerosi, dal sistema di loot alla pochezza del ... (Rosa Rossa)