Vladimir Putin ha ordinato una indagine sulle accuse di doping di stato nell’atletica russa

La Prima Pagina SPORT

Il leader del Cremlino ha voluto approfondire la questione sollevata da una commissione della Wada, l’agenzia mondiale anti doping. Le accuse di doping di stato potrebbero costare la sospensione temporanea dalle competizioni internazionali, a partire dalle prossime Olimpiadi di Rio. Vladimir Putin ha... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex capo dell'Associazione delle Federazioni di Atletica (IAAF) si è dimesso dalla sua posizione di membro onorario ... (Sputnik Italia)

Non sono riusciti a togliere i Mondiali a Mosca ed ora provano ad attaccare l'atletica. A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... (Imola Oggi)

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)

Questa volta - ma forse bisognerebbe dire anche questa volta - il sospetto è lecito. (Stadio24.com)

La decisione è stata presa sulla base della documentazione fornita dall'inchiesta della Wada sul caso di doping di Stato. commenta. (Gazzetta di Parma)

Obiettivo del... (ResegoneOnline)