“Doping di Stato”, la Russia nella bufera. Cosa succede adesso?

La Stampa SPORT

Venerdì il primo verdetto e anche l'Interpol apre un'indagine. La testimonianza: «La polizia mi scortava con le provette». Tutti gli scenari. REUTERS. La sede della Wada. Guarda anche. Leggi anche. 10/11/2015. giulia zonca. Cosa chiede l'agenzia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le autorità francesi, Diack, che si è dimesso dal CIO dopo essere stato sospeso dalla carica di membro onorario e non ha più nessun ruolo all'interno della ... (Stadio24.com)

Lamine Diack, ex presidente della IAAF, è accusato di aver accettato tangenti per nascondere l'uso di doping da parte di atleti russi. (Sputnik Italia)

Ha riscosso particolare successo, sia in termini di partecipazione che di gradimento da parte dei presenti, il laboratorio di creazioni natalizie “Dagli scarti alla magia del Natale” organizzato nella giornata di ieri da SILEA SpA in collaborazione con Dimensione Arte e dedicato agli insegnanti. (ResegoneOnline)

Non sono riusciti a togliere i Mondiali a Mosca ed ora provano ad attaccare l'atletica. A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... (Imola Oggi)

A; A; A. La Russia è stata sospesa con effetto immediato (periodo per ... (Gazzetta di Parma)

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)