L’albero del Comune è una miseria. Scoppia l’ironia sui social: “E ora vediamo il presepe”

Da ieri pomeriggio in città non si parla d’altro: l’albero sistemato davanti al (cadente) palazzo comunale di Alessandria è stato l’oggetto più fotografato delle ultime 24 ore, complici lo stato in cui versa (appare un po’ sofferente) e la decorazione che sembra un po’ buttata lì. Un filo di lucine azzurre lo illumina sommariamente, creando un grov... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Anzi, dice dalla Germania Michael Mutz della... (Oggi Scienza)

A partire dall’8 dicembre in Piazza Lancellotti, tra luci, addobbi e musica, si apriranno i mercatini di Natale che offriranno prodotti di vario genere,... (Vesuviolive.it)

Non saprò mai se tu mi guardi quanto io invece ti veda.Di solito al primo mattino. Pur pigramente assonnata,osservo che ti alzi dolente d’età ma ancora con voglia di vita. (Rosebud Giornalismo online)

Organizzato dalla Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora e dalla Pro Loco di Agerola, il Presepe è come sempre allestito in una location di straordinaria... (Vesuviolive.it)

Francesco Cavina. Venerdì 11 dicembre alle ore 17.30 a Mirandola, nella Sala mostre di via Goito 1, inaugurerà la mostra di Presepi alla presenza, tra gli altri, del Vescovo, mons. (Bologna 2000)

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)