RGE 78/2021 ME864220

RGE 78/2021 ME864220
Normanno.com SPORT

GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 2) MANSARDA della superficie commerciale di 90,00 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. Con concessione edlizia n.18 del 8/08/2005 veniva autorizzato il recupero abitativo del sottotetto. I lavori, tuttavia, non sono stati ultimati, non è stato depositato il fine lavori e l’immobile risulta in parte al rustico ed in parte rifinito e suddiviso in tre camere, oltre vano bagno. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta serata di derbies per i nostri avversari, passati e futuri di EL Gritti in conferenza stampa (CON VIDEO) (Atalantini.com)

Ne scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera. Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. (ilBianconero)

Immobile ubicato al secondo piano di un fabbricato a due elevazioni, oltre piano seminterrato e sottotetto. Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. (Normanno.com)

Atalanta - Juventus, il remake tre anni dopo

Tiribocchi ai microfoni di Mediaset ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Juve e Atalanta il 15 maggio. LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Credo che Gasperini meriti un trofeo ma anche proprio l’Atalanta che ha dimostrato negli ultimi dieci anni di essere una realtà importante del nostro calcio. (Juventus News 24)

La Juventus gioisce a metà per la conquista della finale di Coppa Italia, per i tifosi sarà difficile assistere alla partita, ecco per quale motivo (Dotsport.it)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)