Regeni, l'Egitto: vendetta per motivi personali. Gentioni: "No a spiegazioni improbabili"

Tiscali.it ESTERI

"Le informazioni raccolte danno per possibile ogni motivo, incluso l'omicidio premeditato e la vendetta". Il ministro: "L'Italia chiede la verità". Regeni, l'Egitto: vendetta per motivi personali. Gentioni: 'No a. Giulio Regeni. Redazione Tiscali ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

giulio regeni · appello · egitto · omicidi. Renzi: impensabile restare senza colpevoli. (Il Piccolo)

Durante il question time, il capo della Farnesina ha dichiarato che gli investigatori italiani al Cairo "devono avere accesso ai documenti sonori e filmati". (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. Vogliamo la verità". (DazebaoNews)

100%. Diffuse informazioni false per sviare l'opinione pubblica». (Corriere della Sera)

Di fronte all ... L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. (Corriere della Sera)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)