Chi è il prossimo avversario di Arnaldi a Barcellona: un top-10 battuto nel recente passato

Chi è il prossimo avversario di Arnaldi a Barcellona: un top-10 battuto nel recente passato
OA Sport SPORT

Matteo Arnaldi si è qualificato con grande caparbietà ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Barcellona, riuscendo ad avere la meglio sugli argentini Sebastian Baez e Marco Trungelliti dopo il ritiro del francese Arthur Cazaux al debutto. Ora l’asticella si alzerà terribilmente per il tennista italiano, chiamato ad affrontare Casper Ruud sulla terra rossa catalana. Il norvegese ha regalato in due set il francese Muller e l’australiano Thompson, con l’assoluta disinvoltura degna della testa di serie numero 3 del tabellone. (OA Sport)

Su altre testate

Nel torneo di singolare dell’ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis, oggi, venerdì 19 aprile, si disputeranno tutti i quarti di finale: tra i match odierni ci sarà la sfida tra l’azzurro Matteo Arnaldi ed il numero 3 del tabellone, il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Non si ferma la corsa di Matteo Arnaldi al Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Barcellona. (TennisItaliano.it)

Matteo Arnaldi si qualifica per i quarti di finale del ‘Barcelona Open Banc Sabadell’ (ATP 500 – montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. (LAPRESSE)

ATP Barcellona 2024, Ruud il prossimo avversario di Arnaldi. Bene Tsitsipas, Fils manda a casa De Minaur

"Best ranking? Non seguo tanto la classifica, l'obiettivo è entrare nei primi 32 per essere testa di serie negli Slam. Ci proverò che sia qui o nei prossimi tornei". Così Matteo Arnaldi parlando in zona mista dopo la sua vittoria nel secondo turno al torneo Atp di Barcellona contro l'argentino Marco Trungelliti (Il Sole 24 ORE)

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Casper Ruud nei quarti di finale dell’ATP 500 di Barcellona 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città catalana. Adesso, però, l’asticella si alza notevolmente contro il numero sei del mondo norvegese, recentissimo finalista al Masters 1000 di Montecarlo. (SPORTFACE.IT)

Quarti di finale all’orizzonte sulla terra rossa di Barcellona. Abbiamo gli otto giocatori che continuano a giocarsi il titolo, tra loro c’è anche il nostro Matteo Arnaldi che alla fine ha avuto vita facile con l’argentino Marco Trungelliti (OA Sport)