La zia di Aylan: "Grazie a lui, i profughi avranno speranza"

euronews ESTERI

Tima Kurdi, la zia del bimbo siriano di tre anni il cui corpo è finito su una spiaggia in Turchia, ha parlato ai giornalisti davanti alla sua casa in Canada. La donna ha raccontato il dolore della sua famiglia, ma anche la consolazione data dalla ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'immagine di questo bimbo senza vita oggi è sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo ed è divenuto in poche ore il ... (articolo21)

Il piccolo Aylan Kurdi, suo fratello maggiore Galip e la loro madre Rehan, i cui i corpi sono stati trovati su una spiaggia turca, sono stati sepolti venerdì a Kobani. (IN DIES)

Forse invece pensa che il suo immenso dolore acquisti un senso, tramite la foto del suo bimbo in calzoncini corti sulla ... (Quotidiano.net)

E' stato sepolto a Kobane, in Siria, il piccolo Aylan al-Kurdi, il bambino morto in un naufragio sulle coste turche due giorni fa, la cui foto che lo ritrae riverso senza vita sulla spiaggia di Bodrum, è diventata il simbolo della tragedia vissuta dai ... (L'Arena)

Della sua famiglia è salvo solo ... (Fidelity News)

Tutti sono morti annegati ... Sbarcata all'aeroporto di Sanliurfa in Turchia la salma del piccolo Aylan, il bimbo morto sulla spiaggia di Bodrun. (euronews)