Rutelli, l'addio al Pd Bersani vede Di Pietro Cambio di capigruppo

Il Giornale di Vicenza INTERNO

L'addio di Francesco Rutelli al Pd sembra inevitabile, anche se non ancora ufficiale. Ieri a Milano, alla presentazione del suo libro «La svolta- Storia di un partito mai nato», lo strappo dell' ex leader della Margherita si è già consumato. ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

"C'è rispetto per questa iniziativa ma le convergenze vanno predisposte prima, si fanno in due: perciò no, non aderiremo", alla manifestazione contro Berlusconi indetta dal Prc e Idv per il prossimo 5 dicembre. (Rainews24)

ROMA (28 ottobre) - «Se il Pd rifluisce sulle posizioni della sinistra socialista o se punta alla Grande Coalizione, il Pd si suicida. E, nel breve periodo, una coalizione che metta insieme l'Udc e la sinistra radicale è semplicemente impensabile. (Il Messaggero)

... Roma, 28 ott. (Adnkronos/IGN)

Mentre si fa strada l'inedita coppia Ferrero-Di Pietro, Sinistra e libertà prova oggi a disegnarsi un futuro. ... (Terra)

Dalla Rete al corteo per chiedere le dimissioni del premier Berlusconi - Il 5 dicembre a Roma la manifestazione nazionale ideata da un gruppo di blogger - "No B day", quasi 250mila adesioni in piazza la protesta nata sul web - - di CARMINE SAVIANO. (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Il neosegretario del Pd, bersanim, ha incontrato il leader dell'Idv Di Pietro ed ha invitato Rutelli ad 'andare avanti insieme'.Sul 'No Berlusconi Day', indetto da Idv e Prc, Bersani ha sostenuto che il Pd non aderisce ma ne ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)