Ilva: nuovo incidente mortale, Procura sequestra area

Giornale di Puglia INTERNO

TARANTO - Ancora un dramma all'Ilva. Un operaio, Cosimo Martucci, di una ditta appaltatrice e' deceduto, travolto da un grosso tubo, nello stabilimento del capoluogo jonico. L'incidente si e' verificato poco fa nell'area di agglomerazione dell'azienda ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Fra persone morte direttamente e indirettamente per le esalazioni cancerogene, e incidenti di lavoro veri e propri, l'Ilva non ... (Veb)

Lo riferiscono fonti sindacali. TARANTO - Un operaio della ditta d'appalto "Pitrelli" Cosimo Martucci, 49 anni, di Massafra, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. (Quotidiano di Puglia)

Taranto, incidente all'Ilva morto operaio di una ditta esterna (Di martedì 17 novembre 2015) Infortunio mortale all'Ilva di Taranto. (Solo News)

La vittima è Cosimo Martucci, 49enne di Massafra. L'operaio pare sia morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. (Stadio24.com)

L'area è stata sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto. "Ancora un altro operaio ha ... (Cosmopolismedia)

Lo riferiscono fonti sindacali. Un operaio di una ditta esterna, la Pitrelli di Massafra, è morto stamane nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto in un incidente sul lavoro. (Adnkronos)