SOFFI AL CUORE. L'IMPORTANTE È FINIRE

tuttobiciweb.it SPORT

La Vuelta dei campioni , quella che partirà oggi da Nimes, in Francia, con una cronosquadra, non è la stessa Vuelta di Adam Hansen . La Vuelta Espana di Froome e Nibali, di Aru e Bardet, di Barguil e di Contador all'ultimo recital, la Vuelta dei primi, non è la Vuelta Espana di Adam Hansen, il… (tuttobiciweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cinque frazioni di montagna, 22 le squadre presenti e 198 i… Parte domani, con i 13, 7 chilometri della cronometro a squadre di Nimes (Francia), la Vuelta 2017, 72ª edizione della corsa spagnola. (il mattino di Padova)

Nibali la vinse nel 2010, Aru nel 2015. (Eurosport.it)

È una Spagna ancora sotto choc quella che si appresta a vivere l'appuntamento sportivo più importante dell'anno sul territorio nazionale. (Il Gazzettino)

Vincenzo Nibali ha un conto aperto con… ( ANSA ) – ROMA , 18 AGO – “Sono convinto di fare bella figura,ce la metterò tutta. (euronews)

Ci sarà anche il corridore di Corneliano d’Alba Diego Rosa, portacolori del Team Sky del capitano Chris Froome, al via della Vuelta di Spagna, che scatta domani con la cronoscalata di Nimes, nel sud d (La Stampa)

Gli attentati che hanno colpito al cuore Barcellona e la… Prende il via da Nimes, in Francia, l'edizione numero 72 della corsa a tappe spagnola, terzo grande giro della stagione. (Quotidiano.net)