Prefetto Pisa: "Nessun knockout game"

Rai News INTERNO

18 aprile 2014 13.21 "Nessun 'knockout game' a Pisa". Così il prefetto della città, Francesco Tagliente, spiegando come per le indagini sull'omicidio del cameriere bengalese Zakir Kossain siano state "determinanti" sia "le capacità investigative degli ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Storie Correlate. Redazione18 aprile 2014. (PisaToday)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Sono stati identificati questa notte i presunti autori dell'aggressione di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia a causa di un pugno al volto sferrato senza apparenti motivi. (L'Arena)

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. (TicinOnline.ch)

Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)