TRIGORIA - De Rossi ritrova Cristante in gruppo. Dybala e Smalling lavorano ancora a parte

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini Dopo gli impegni con le nazionali, Daniele De Rossi ha ritrovato oggi a Trigoria alcuni importanti giocatori come Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen. In gruppo è tornato Bryan Cristante, rimasto in questi giorni nella Capitale per un problema alla schiena, mentre Chris Smalling e Paulo Dybala hanno svolto ancora una volta un allenamento individuale. I due saranno valutati giorno per giorno in vista del match contro il Lecce, in programma per lunedì 1° aprile. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Azmoun , intanto, sabato si sottoporrà a nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio subito con l'Iran e i tempi di recupero. Sono rientrati anche i Nazionali, tranne Paredes che è a Roma ma tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Mister De Rossi prosegue la preparazione della Roma in casa del Lecce, che si giocherà lunedì prossimo. Col rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso ha a disposizione buona parte della rosa. (Tuttocampo)

Dopo gli impegni con le nazionali, Daniele De Rossi ha ritrovato oggi a Trigoria alcuni importanti giocatori come Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen. In gruppo è tornato Bryan Cristante, rimasto in questi giorni nella Capitale per un problema alla schiena, mentre Chris Smalling e Paulo Dybala hanno svolto ancora una volta un allenamento individuale. (Voce Giallo Rossa)

Ottimo periodo per la Roma che nelle ultime 5 giornate di Serie A ha raccolto 13 punti, pareggiando una partita, contro la Fiorentina per 2-2 grazie al gol di Llorente al 95′, e vincendo le altre quattro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato. (Giallorossi.net)

Archiviata la sosta per le nazionali, a Trigoria è tempo di preparare la sfida contro il Lecce. (Il Romanista)