Preparazione della Roma per la partita contro il Lecce

La Roma, guidata dal mister De Rossi, sta intensificando la preparazione in vista della partita contro il Lecce, in programma lunedì prossimo. Con il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, De Rossi ha a disposizione la maggior parte della rosa.

Rientri e allenamenti

Tra i rientri più attesi ci sono quelli di Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen. Inoltre, Cristante è tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre Dybala e Smalling hanno svolto un lavoro personalizzato. Anche i Nazionali sono rientrati, tranne Paredes che, pur essendo a Roma, tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni.

Infortuni e tempi di recupero

Azmoun, invece, sabato si sottoporrà a nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio subito con l'Iran e i tempi di recupero. Questo è un aspetto che preoccupa non poco il tecnico giallorosso, che ha bisogno di tutti i suoi uomini per affrontare al meglio la sfida contro il Lecce.

Verso il futuro

Infine, ci sono dubbi sul futuro di Lukaku. Nonostante il suo rientro, non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella squadra nelle prossime partite. Sicuramente, le prossime settimane saranno decisive per capire meglio la situazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo