Csm:Legnini nuovo vice presidente. Teresa Bene'ineleggibile'

Tiscali INTERNO

Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. L'elezione a vice presidente di Giovanni Legnini da parte del plenum del Csm è avvenuta a larga maggioranza con 20 voti a favore. Un voto è ... (Tiscali)

Su altre testate

Ieri sera nella riunione dei componenti laici, Giuseppe Fanfani aveva lanciato la candidatura di Giovanni Legnini, e da questa mattina, Legnini è il nuovo vicepresidente del Csm. (InformArezzo)

(AGI) - Roma, 30 set. Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... 24 Ore Roma, 30 set. (SassariNotizie.com)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. (Tiscali)

Lo afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd. "Tutto il Pd abruzzese esprime un sincero senso di orgoglio per l'elezione di Giovanni Legnini alla vicepresidenza del Csm". (abruzzo24ore.tv)

Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. Nessun membro in carica di un governo era "asceso" al vertice dell'organo di autogoverno della magistratura italiana. (LiberoQuotidiano.it)