Dzeko a Roma giovedì: le ultimissime | Sky Sport

Calcio News 24 SPORT

Il bltiz di Walter Sabatini ha portato buonissime notizie a Rudi Garcia: Edin Dzeko può essere considerato un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante bosniaco, secondo quanto riferito da Sky Sport, dovrebbe essere nella Capitale già giovedì ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Da Roma non e' arrivato nulla, con Sabatini ... (Solo News)

Alla vigilia dell'incontro tra il Torino e gli agenti del terzino brasiliano, il patron ribadisce la volontà a non cedere il calciatore, anche se di fronte ad un'offerta importante della Roma potrebbe ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ha rimandato al mittente le lusinghe dell'Atletico Madrid che ha poi optato per Filipe Luis e ha messo in stand-by le avances del Liverpool, consapevole che nei Reds dovrebbe giocarsi il posto con Moreno. (Solo News)

Il club giallorosso è deciso ad andare fino in fondo per chiudere con l’esterno francese in forza al Paris Saint-Germain, anche perchè le due società sono d’accordo sulla formula del trasferimento (prestito […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo aver quasi perfezionato l'acquisto di Edin Dzeko, Walter Sabatini deve ora concentrarsi sulle fasce ... (Calciomercato.it)

SKY SPORT - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare della situazione relativa a Bruno Peres, da tempo nel mirino della Roma per rinforzare la fascia destra. (LAROMA24)