Petrachi (ds Torino): "Nessuna offerta della Roma per Bruno Peres"

Retesport SPORT

“Con Sabatini ho un ottimo rapporto ma non c'è stata nessuna offerta da parte della Roma. Un mese e mezzo fa abbiamo sentito il Porto, se dovesse arrivare qualcosa ne parleremo. Il giocatore è sereno e non ha mai espresso la volontà di andare via, noi ... (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: "Bruno Peres ha una ... (LAROMA24)

Ha rimandato al mittente le lusinghe dell'Atletico Madrid che ha poi optato per Filipe Luis e ha messo in stand-by le avances del Liverpool, consapevole che nei Reds dovrebbe giocarsi il posto con Moreno. (Solo News)

Alla vigilia dell'incontro tra il Torino e gli agenti del terzino brasiliano, il patron ribadisce la volontà a non cedere il calciatore, anche se di fronte ad un'offerta importante della Roma potrebbe ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Dopo aver quasi perfezionato l'acquisto di Edin Dzeko, Walter Sabatini deve ora concentrarsi sulle fasce ... (Calciomercato.it)

Il club giallorosso è deciso ad andare fino in fondo per chiudere con l’esterno francese in forza al Paris Saint-Germain, anche perchè le due società sono d’accordo sulla formula del trasferimento (prestito […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma, intanto, è ritornata a bussare al portone del Torino per Bruno Peres: offerta da 1 milione subito per il prestito più 9 per il riscatto obbligatorio tra un anno con l'aggiunta di altri 3 di bonus. (Solo News)