Senza freni: i giovani rider bloccano Foodora

L'Huffington Post INTERNO

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". Non sono ribelli né si impegnano in politica. A differenza dei rinunciatari (i cosiddetti Neet), non si perdono dietro i social e i videogiochi compulsivi, ma cercano di ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → Si è appena fatto in tempo a riporre gli abiti estivi in armadio e a tirare fuori coperte più pesanti. (La Prima Pagina)

Esiste il “nostro” futuro? O esiste il destino? Non è dato sapere. Almeno per ora, almeno per l’uomo, cosiddetto moderno. (La Prima Pagina)

Sempre più diffuso il servizio dello “chef a domicilio” anche a Latina e nel Lazio. Di certo è una bella... (Latina24ore.it)

Jamy è un co.co.co ,un collaboratore, un “rider ... A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. (Radio Popolare)

  Quante volte avete sentito dire dai vostri amici: “L’Australia: che bella, ma molto cara“. Il costo della vita in Australia è esorbitante. (Bigodino.it)

Cresce ... A Torino il primo sciopero della sharing economy con i collaboratori di Foodora. (Diario Innovazione)