Juventus, sotto a chi tocca: pregi e difetti del Real Madrid

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus e una semifinale che mancava da 12 anni. Adesso il sogno di giocare un'altra finale di Champions è possibile e sulla propria strada i bianconeri potrebbero ritrovare l'ultima avversaria incontrata in semifinale nel 2003, ovvero il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si sente grande, adesso che ha scalato l'Europa fino alle semifinali della Champions, respingendo il fastidioso Monaco. (Giornale La Voce)

Il tecnico italiano è alla sua settima presenza in una semifinale di Champions League, ma Guardiola lo tallona e non si è mai fermato prima del penultimo atto della massima competizione europea. (Yahoo Eurosport IT)

Totti oltre il 2016? Deciderà solo lui – I ... Eurobrividi. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

E le polemiche europee, malgrado il doppio episodio sospetto nelle ... 1429809395520_466730808.jpg. (Rai Sport)

LA BBC Barzagli, Bonucci e Chiellini e il fattore Buffon, a caccia della prima Champions League in carriera e del Pallone d'oro, sfuggitogli per un millimetro nel 2006. Il segreto della Juve 1.0 di Allegri nasce là dietro. (Quotidiano.net)

Carlo Ancelotti commenta il sorteggio di Champions League: "La Juve ha praticamente vinto il campionato, si concentrerà sull'Europa". (GOAL )