La circolazione dei treni è ripresa regolarmente alle 9.45

Romagna Noi INTERNO

Dopo l'uscita dai binari di un vagone. Inchiesta aperta da Rfi per verifichare le cause. La circolazione dei treni è ripresa regolarmente alle 9.45. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0. Tags. treni, trenitalia. 17/luglio/2014 - h ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

I treni a lunga ... (Giornale.it)

BOLOGNA, 17 LUG - E' stato riattivato alle 9.45 il traffico sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini interrotto in entrambe le direzioni dopo lo sviamento di un carro merci all'altezza di Forlì. (Brescia Oggi)

L’AQUILA – Per gli appassionati della montagna e la natura torna l’iniziativa “Parco in treno, sulle tracce degli gnomi” sulla storica tratta … (L'AquilaOggi)

E' ripresa alle 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna – Rimini, sospesa dalle 7.10 di questa mattina fra le stazioni di Faenza e Cesena per l'uscita dai binari di uno dei carri di un treno merci, di proprietà della compagnia Crossrail, avvenuto alle ... (Ravenna24ore)

inchiesta dell'azienda.. (La Repubblica)

I treni a lunga percorrenza e alcuni interregionali vengono deviati via Ravenna, con un aumento dei tempi di percorrenza di circa ... Non ci sono danni a persone. (ObiettivoNews)