La sinistra attacca ancora: «Così è un ricatto»

Alla sinistra che siede a Palazzo Marino la prima figuraccia non è bastata. E all'annuncio della decisione degli stilisti Dolce e Gabbana di restituire l'Ambrogino, replica che sarebbe «solo un atto di arroganza». Soprattutto «nei confronti della città». Parole del ... (il Giornale)

Su altri media

Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, «chieda pure scusa a Dolce e Gabbana, ma a nome suo, non degli altri»: lo ha detto, a margine di una conferenza stampa, l'assessore comunale di Milano, Franco D'Alfonso, che nel 2013 accese lo scontro ... (Corriere della Sera)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Brescia Oggi)

SissiPao, ilgiorno.it -------------------------------- Da milanese sono ... Non credo che D&G debbano rendere l'Ambrogino d'Oro perché è stato un riconoscimento al loro lavoro a prescindere dalle beghe giudiziarie. (Quotidiano.net)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Il Giornale di Vicenza)

Casa dolce casa… è talmente dolce che potremmo quasi quasi lavorarci! O magari studiare… tutto... (SHOPPINGDONNA)

''Lo renderemo come da loro richiesta!" ha scritto su twitter Stefano Gabbana, che lo aveva già annunciato l'anno scorso quando l'assessore ... (Corriere della Sera)