Pd, Serracchiani: surreale ipotesi future alleanze scissionisti

askanews INTERNO

Udine, 20 feb. (askanews) - "Sarebbe abbastanza curioso il calcolo secondo il quale chi esce oggi poi possa allearsi di nuovo tra qualche mese, sarebbe surreale e complesso. La scissione mi pare oggettivamente fondata sul no a una persona". Debora ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha affermato la presidente del Friuli Venezia Giulia e vicesegretaria del Pd, Debora Serracchiani, a margine di una cerimonia ... (L'Arena)

Debora non può andarsene a Roma così, d ... TRIESTE - «Il vero problema in Friuli Venezia Giulia, adesso che la Sinistra si spacca, non sta nella tenuta della maggioranza che regge la Giunta di Debora Serracchiani. (Il Gazzettino)

UDINE - La presidente del Fvg Debora Serracchiani resta al suo posto come vice segretaria del Pd nazionale per supportare, con l'altro vice Lorenzo Guerini, il presidente Matteo Orfini e la neo-costituita commissione per traghettare i Dem al congresso. (Il Gazzettino)

TRIESTE - Il Pd nazionale oggi capirà con quante anime andrà al congresso - se con la pluralità che ha sostenuto il dibattito interno in questi mesi o se con le voci che restano dopo la scissione – mentre il Pd regionale s'interroga su ciò che non ... (Il Gazzettino)

Presto sarà attivato anche Instagram. Redazione FVG sabato 18 febbraio 2017 - 08:24 stampa commenti. (Diario di Trieste)

"Il ruolo strategico del Friuli Venezia Giulia nel panorama europeo - ha affermato oggi a Trieste la presidente della Regione, Debora Serracchiani, intervenendo alla conferenza Il Fvg in Europa nell'aula magna del liceo Galilei - è testimoniato dal ... (Il Friuli)