Manifesto vegan, interviene anche il garante dei minori della Toscana

Il garante annuncia che segnalerà il caso alla Procura di Grosseto. L'intento della campagna è quello di sottolineare che non c'è differenza tra la sofferenza degli animali e quella degli esseri umani. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)

Si tratta della ... Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... Così come lo è il disgusto. (GreenBiz.it)

Ma il manifesto shock dell'associazione vegana di Monastier è comparso ora, oltre che in Toscana, anche in ... (Torino Oggi Notizie)