Siria: a Vienna Russia e Iran nicchiano sul futuro di Assad. Usa pronti a inviare forze speciali nel nord

L'Huffington Post ESTERI

Un piano per arrivare a un cessate-il-fuoco in Siria entro i prossimi 4-6 mesi. Il summit di Vienna sulla crisi siriana, per ora, non ha prodotto alcuna svolta epocale, ma se non altro Stati Uniti, Russia, Iran e altre potenze regionali e mondiali ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

Vienna, 30 ott. (askanews)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Alla ... (L'AntiDiplomatico)

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. (La Stampa)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)