Facebook: partnership con Google per includere nei risultati di ricerca i profili pubblici

Come riportato dal Wall Street Journal, Facebook ha stretto una partnership con Google per rendere l'applicazione mobile più consona ai risultati di ricerca. Da ora in poi, infatti, cercando informazioni su Google attraverso un device Android, il ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'accordo, in base al quale Google inizierà a mostrare risultati emersi dalle app mobili di Facebook ... (ITespresso.it)

VARTA Consumer Batteries ha lanciato l’applicazione mobile Battery Finder App, una nuova app gratuita che aiuta a trovare le batterie in pochi passi, senza più sprechi di tempo davanti agli scaffali del supermercato. (Elettroradio Informazione)

Accordo tra Facebook e Google: secondo il Wall Street Journal, il motore di ricerca potrà leggere i contenuti dell'applicazione mobile del social e mostrarli nel suo motore di ricerca su dispositivi mobili Android. (N24G)

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe lavorando ad una nuovissima applicazione per iOS capace di assistere i clienti per la risoluzione di eventuali problemi presenti sui vari dispositivi. (Apple Blog)

L’eterna lotta tra i due sistemi operativi più diffusi al mondo, Android e iOS, si combatte sotto diversi fronti e uno dei più importanti è certamente quello della sicurezza. (tecnoandroid)

Google e Facebook hanno siglato un importante accordo per leggere i contenuti del social network tramite applicazione mobile e indicizzarli tramite il motore di ricerca sui dispositivi Android. (TStyle)