Google lancia i “ragni del Web” dentro le mura di Facebook

I due colossi hanno raggiunto un accordo che consente a Big G di indicizzare i contenuti pubblici presenti nell'applicazione mobile del social network blu. L'azienda di Mountain View segna così un punto importante nella sfida all'impenetrabilità delle ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri media

Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'accordo, in base al quale Google inizierà a mostrare risultati emersi dalle app mobili di Facebook ... (ITespresso.it)

Google e Facebook hanno siglato un importante accordo per leggere i contenuti del social network tramite applicazione mobile e indicizzarli tramite il motore di ricerca sui dispositivi Android. (TStyle)

VARTA Consumer Batteries ha lanciato l’applicazione mobile Battery Finder App, una nuova app gratuita che aiuta a trovare le batterie in pochi passi, senza più sprechi di tempo davanti agli scaffali del supermercato. (Elettroradio Informazione)

Tra Android MarshMallow 6.0 e iOS 9.1 chi ha il miglior sistema di permessi delle app? Quando si scarica un’applicazione bisogna sempre... (tecnoandroid)

La nuova applicazione dovrebbe mettere in comunicazione attraverso una chat diretta il cliente con un consulente... (Apple Blog)

Accordo tra Facebook e Google: secondo il Wall Street Journal, il motore di ricerca potrà leggere i contenuti dell'applicazione mobile del social e mostrarli nel suo motore di ricerca su dispositivi mobili Android. (N24G)