Anzio, tragico incidente sulla via Nettunense: auto si ribalta, muore un giovane

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Sì chiamava Carlo Sannino, 19 anni, il ragazzo di Anzio deceduto la scorsa notte in in terribile incidente alle porte di Roma. I ragazzi si trovavano nei pressi di una curva quando la Daewoo Matiz sulla quale viaggiavano ha perso aderenza finendo fuori ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri giornali

Per cause in accertamento, si presume la forte velocità, l'auto si schiantata contro un parapetto ferroviario di via Roma e poi si è ribaltata. Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. (AlgheroNewsIt)

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia durante le operazioni di ... Perde la vita un ragazzo di 20 anni, feriti gravi altri due ragazzi. (Roma.Zon)

Quando è stato tirato fuori dai resti dell'auto per il conducente non c'era ormai nulla da fare: il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che ... (CittaCorriere)

Un'auto, una Daewoo Matiz con a bordo tre ragazzi si è ribaltata al km 37.200. Sul luogo dell'incidente ad Anzio sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma che hanno ... (L'osservatore laziale)

Morto sul colpo il 18enne alla ... Secondo le prime informazioni che sono state elargite dai vigili, un'auto Daewoo Matiz, che trasportava a bordo tre ventenni, si è ribaltata. (AlgheroNewsIt)

27 marzo 2017 11:55. Il drammatico impatto sulla via Nettunense, in direzione Anzio, quando la Daewoo Matiz guidata dal giovane neo patentato si è schiantata frontalmente contro un parapetto per poi ribaltarsi. (RomaToday)