Confartigianato: “italiani pagano 28 miliardi in più di tasse rispetto a Eurozona”

Wall Street Italia ECONOMIA

Nel 2016 gli italiani pagheranno 28 miliardi in più di tasse rispetto alla media dei cittadini dell'Eurozona, il che significa che a livello pro-capite ciascuno pagherà maggiori imposte per un valore di 461 euro. E' quanto rende noto la Confartigianato ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commerciante ha deciso di rivolgersi ai carabinieri e..... (La Repubblica)

ROMA (WSI) – Tiene banco la trattativa sul Ttip, il trattato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti, l'accordo commerciale per il libero scambio delle merci fra UE e USA con l'obiettivo principale dell'integrazione dei due mercati ... (Wall Street Italia)

Sommario: Per ritorsione avrebbe pure lanciato l'auto contro la vetrina del negozioAvrebbe picchiato un commerciante, procurandogli ferite guaribili in 10 giorni, perché non era più in grado di pagargli il prestito a usura che gli aveva fatto e che lo aveva denunciato con l'assistenza di un'associazione di... (Nuovo Sud)

Il presidente dell'associazione, Giorgio Merletti: la differenza del carico fiscale «tra Italia e Ue è sempre troppo elevato: 28 miliardi nel 2015. In pratica, gli italiani pagano 461 euro di tasse a testa in più l'anno rispetto alla media europea». (Lettera43)

Ttip, Marcon (Si) nella sala lettura del trattato: "Un'ora per 800 pagine, non è vera trasparenza" (La Repubblica)

Si tratta di 461 euro di maggiori imposte pro capite, secondo Confartigianato. Per le imprese il gap fiscale Italia/Europa è ancora ... (Milano Finanza)