Brexit mette all'angolo il Ttip: gli Usa perdono il principale alleato. Intesa sempre più difficile

La Repubblica ECONOMIA

Londra era il principale sostenitore dell'accordo di libero scambio tra gli Stati Uniti e l'Unione europea. Parigi alza un muro: "Dobbiamo essere fermi, non è...." (La Repubblica)

Su altri giornali

Sommario: Per ritorsione avrebbe pure lanciato l'auto contro la vetrina del negozioAvrebbe picchiato un commerciante, procurandogli ferite guaribili in 10 giorni, perché non era più in grado di pagargli il prestito a usura che gli aveva fatto e che lo aveva denunciato con l'assistenza di un'associazione di... (Nuovo Sud)

Il presidente dell'associazione, Giorgio Merletti: la differenza del carico fiscale «tra Italia e Ue è sempre troppo elevato: 28 miliardi nel 2015. 28 ... (Lettera43)

Si tratta di 461 euro di maggiori imposte pro capite, secondo Confartigianato. Per le imprese il gap fiscale Italia/Europa è ancora ... (Milano Finanza)

ROMA (WSI) – Tiene banco la trattativa sul Ttip, il trattato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti, l'accordo commerciale per il libero scambio delle merci fra UE e USA con l'obiettivo principale dell'integrazione dei due mercati ... (Wall Street Italia)

Già nei guai per i gioielli e il Rolex non pagati, stavolta il conto al distributore è di 1.300 euro. (La Repubblica)

Ttip, Marcon (Si) nella sala lettura del trattato: "Un'ora per 800 pagine, non è vera trasparenza" (La Repubblica)