Juventus, Allegri: «Bonucci ha chiesto scusa. Il caso è chiuso»

Il Messaggero SPORT

«Bonucci è un giocatore importante. Dopo la partita ha chiesto scusa. Il caso è chiuso». Massimiliano Allegri è tornato così sull'esclusione disciplinare per il difensore in Champions. «Durante l'anno sono cose che capitano - taglia corto il tecnico ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa ... Domani sera alle 20.45 l'anticipo della 26ª di Serie A per gli uomini di Allegri contro i toscani quartultimi in classifica guidati da Martusciello. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 24 FEB - "Bonucci è un giocatore importante. Massimiliano Allegri è tornato così sull'esclusione disciplinare del difensore a Porto, in Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, tracciando un bilancio del momento ... Per fare questo, bisogna andare tutti dalla stessa parte". (LaPresse)

Calciomercato Torino: valutazioni in corso sul futuro per diversi giocatori vista la stagione sin qui non di certo esaltante. (Calcio News 24)

Farò ... (Sport Mediaset)

Con la società ... Massimiliano Allegri archivia il caso del litigio con il difensore, sfociato nella punizione di Oporto con la tribuna per il giocatore, e guarda avanti.«Il caso è chiuso - ribadisce -. (Corriere della Sera)