Tutti pazzi (o quasi) per il "pianeta rosso"

Dalle ricerche della Nasa alla produzione cinematografica, tutti pazzi per Marte! Dai misteriosi spazi intersiderali, infatti, è ancora il “pianeta rosso”, più di ogni altro pianeta, ad attrarre l'interesse della scienza e la fantasia di chi immagina ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri media

02-00040562 - CIN06017_002 ... Come ha segnato la storia dell'uomo tra fantasia e progresso scientifico. (Panorama)

Secondo l'agenzia Moody's le tariffe verranno aggiornate con il 2016 per favorire gli investimenti nelle reti, sul modello di quanto avviene per elettricità e..... (La Repubblica)

Dopo la scoperta quasi certa dell'acqua ... Samantha Cristoforetti, la superastronauta italiana, dice che “si sta lavorando per sviluppare le tecnologie per andare su Marte”. (Veb)

Ritenuto morto, l'ingegnere e botanico Mark Watney viene ... (MangaForever.net)

Samantha Cristoforetti lo ha detto scherzando ma il suo è certamente un sogno che potrebbe non essere impossibile. La prima donna italiana nello spazio, infatti, si è fatta avanti per candidarsi a fare parte dell’equipaggio che per primo andrà su Marte. (aciclico magazine)

Va bene, il nostro lo stiamo usurando, consumando, smembrando, e quindi impariamo a conservarlo un pochino, questo mondo? Mannossignori, non diciamo sciocchezze: pensiamo a cercarne un altro e varcare i confini dell'Universo, piuttosto. (left)