Valeria Arnaldi «L'attacco diretto a un aereo dell'aviazione governativa

Leggo.it ESTERI

«L'attacco diretto a un aereo dell'aviazione governativa siriana è l'ulteriore passo verso un'escalation pericolosa. Stiamo mettendo in guardia Washington dall'utilizzo di simili metodi in futuro». Posizione netta e minaccia agli Usa tutt'altro che ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Resta altissima la tensione sui cieli siriani, dove i caccia della coalizione internazionale anti-Isis continuano a prendere di mira i velivoli dell'aviazione di Damasco. (il Giornale)

Washington conferma di aver abbattuto oggi, domenica, un aereo siriano che aveva lanciato bombe sui combattenti della coalizione anti IS guidata dagli statunitensi, vicino a Raqqa. Il pilota è dato per disperso. (RSI.ch Informazione)

(askanews) – Un caccia americano ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana nella provincia di Raqqa dopo che questo aveva sganciato bombe sulle Forze democratiche siriane (Sdf) impegnate contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis). (askanews)

Intanto l ... “Ogni aereo americano a ovest dell'Eufrate sarà considerato un potenziale obiettivo”, ha avvertito Mosca. (Radio Vaticana)

Dalla Siria al Mar Baltico sale la tensione tra Russia e Stati Uniti. In ... (Avvenire.it)

Così il ... (LaPresse)