Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor Sarà una Lazio iper-offensiva quella che questa sera affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. Le prove di Igor Tudor parlano chiaro, si vedrà una versione biancoceleste estremamente offensiva con tanta qualità in campo. Oltre al rientrante Kamada, tornato a disposizione dopo il fastidio al polpaccio e che giocherà al fianco di Guendouzi, questa sera ci sarà spazio dal primo minuto anche per Gustav Isaksen (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro la sua ex squadra, Tudor può diventare solo il secondo allenatore negli ultimi 65 anni in grado di vincere tutte le sue prime tre partite casalinghe alla guida dei biancocelesti in Serie A, dopo Delio Rossi (che ne trovò quattro nell’ottobre 2005). (SPORTFACE.IT)

Fuori dalla Coppa Italia, alla Lazio ora non resta che conquistare un posto nelle coppe europee in queste ultime cinque giornate di campionato. Per farlo dovrà proseguire sulla falsariga delle ultime prestazioni: con Igor Tudor è cominciata la risalita in classifica e adesso i biancocelesti sono a -2 dal sesto posto che vorrebbe dire Europa League. (TUTTO mercato WEB)

A circa un’ora dal calcio d’inizio del match sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio–Verona, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. (Calcio Hellas)

Lazio-Hellas Verona si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.45 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Verona. Circa 37mila i presenti all’Olimpico pronti a supportare la squadra biancoceleste. Non mancheranno però i tifosi gialloblù. Come riportato dal club veneto, sono stati venduti 713 biglietti per il settore ospiti destinato ai supporters scaligeri che arriveranno in queste ore nella Capitale. (Lazio News 24)